Genova. Si chiude nel migliore dei modi il girone d’andata per la PSA Olympia del patron Giorgio Parodi: al PalaFigoi le leonesse si impongono per 3-0 contro Blu Volley Quarrata e salgono a quota 11 punti in classifica su 15 disponibili.
Per oltre metà del primo set sfida in bilico punto a punto, ma sul 17-18 le ragazze di coach Zanoni tirano fuori le unghie e si aggiudicano il parziale 25-19. Il successivo set è sempre piuttosto combattuto, soprattutto nelle fasi iniziali, poi la PSA Olympia esce alla distanza portando a casa anche il secondo parziale per 25-22. Nel terzo non c’è storia: totale dominio delle gialloblù che non lasciano scampo alle ospiti e, con un agevole 25-16, chiudono set e partita.
Entusiasta Giorgio Parodi: “Il bilancio per questo girone d’andata è più che positivo con 4 vittorie 1 sconfitta. Sono molto contento, la squadra c’è, non possiamo piu nasconderci. Puntiamo alla zona importante della classifica. Lo staff tecnico c’è, le ragazze anche. Ci crediamo tutti insieme”.