Roma. Si è concluso soltanto da un’ora il match valido per la ventitreesima giornata che ha visto protagonista allo stadio Olimpico Lazio e Sampdoria. Una partita piuttosto ruvida e bloccata che in realtà non ha regalato grandi emozioni, con soltanto una parte del primo tempo a fare eccezione. I biancocelesti nonostante ciò sono riusciti a prevalere nei confronti dei blucerchiati, apparsi comunque pimpanti e spesso pericolosi dalle parti di un comunque poco impegnato Reina.
Al termine della sfida è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore degli ospiti, quel Claudio Ranieri che con il suo solito stile e la sua sopraffina gentilezza ha analizzato la gara con la solita lucidità. “È mancato l’ultimo passaggio necessario per mettere in condizione di fare gol i nostri attaccanti – così ha esordito il mister che poi ha continuato – Tanto fumo e poco arrosto per noi, che nonostante questo siamo riusciti a vendere cara la pelle contro un’ottima Lazio”.
In seguito il tecnico doriano ha aggiunto di essere soddisfatto perché i suoi interpreti sono riusciti a dar vita ad una partita equilibrata, dicendosi soddisfatto per non aver fatto trascorrere un pomeriggio semplice ai propri avversari. Ranieri è poi tornato sulle dichiarazioni della sua conferenza stampa pre match, dove si era scagliato contro chi criticava i suoi giocatori e la situazione di classifica della Samp.