Sport

New Racing for Genova: impegni in Lombardia e Piemonte

New Racing for Genova: impegni in Lombardia e Piemonte

Genova. Doppio impegno per la New Racing for Genova nel prossimo fine settimana. La scuderia presieduta da Laura Bottini, infatti, sarà impegnata in Lombardia al Rally dei Laghi ed in Piemonte alla Ronde del Canavese: in entrambe le gare sarà al via con due equipaggi.

Rally dei Laghi – A Varese, nella prova d’apertura della Coppa Rally di Zona 2 (Liguria e Lombardia), la New Racing for Genova sarà presente un equipaggio… locale, formato dal genovese – ma ormai varesino a tutti gli effetti – Luca Fredducci e dalla sua compagna, l’elvetica Clarissa De Rosa, in gara con una Peugeot 208 R2B, vettura che il pilota ligure ha già utilizzato due volte. L’altra coppia in gara per il sodalizio genovese è quella formata dal levantino Maurizio Zaccaron e dall’ossolana Pamela Mirani, chiamati a tenere a battesimo la Renault Clio Williams che il pilota rivierasco ha, di recente, preparato in configurazione Racing Start Plus.

Ronde del Canavese – Dalla pedana di partenza di Rivarolo Canavese scatterà anche la Fiat Seicento di classe A0 che sarà portata in gara da Luca Formentera, vice presidente della New Racing for Genova, e da Michele Guastavino, uno tra i piloti top del sodalizio genovese, pronto a cimentarsi nel per lui inedito ruolo di “naviga”. Per i colori del team caro al “diesse” Raffaele Caliro saranno in gara, con la loro Peugeot 106 di classe A5, anche i giovani fidanzati Nicolò Franca e Alessia Beroldo, desiderosi di riscattare l’amaro ritiro con cui hanno chiuso la scorsa stagione.

» leggi tutto su www.genova24.it