Sport

Cairese, Mario Benzi: “Abbiamo lavorato con grande continuità, puntiamo a fare bene”

Cairese, Mario Benzi: “Abbiamo lavorato con grande continuità, puntiamo a fare bene”

Cairo Montenotte. Mister Mario Benzi fa il punto della situazione in casa Cairese in vista della ripresa dell’Eccellenza. L’allenatore acquese elogia il lavoro della società che negli ultimi mesi ha fatto tutto il possibile per non far perdere del tutto la forma alla squadra.

Abbiamo ripreso e vediamo di dare continuità a questa ripresa – spiega Benzi -. Credo che abbiamo sempre lavorato con grande continuità. La società ha sempre lavorato con grande serietà, nel senso che ha sempre messo a disposizione, nel limite dei protocolli, quello che si poteva fare. Sono sempre stati disponibili, tutti sempre presenti, sia i miei collaboratori, sia Giribone, sia Formica, chiunque: tutti quelli che facevano parte dello staff erano sempre presenti”.

Commento positivo anche sui giocatori gialloblù. “I ragazzi hanno fatto un lavoro straordinario – commenta il tecnico – sotto la guida di Giorgio Caviglia che è stato sicuramente un più, perché li ha tenuti sempre allenati: quelli di Cairo venivano qui, quelli di Savona sono stati molto bravi anche loro a ritrovarsi e allenarsi. Il gruppo ha dimostrato grande serietà e grande compattezza, insieme alle società“.

» leggi tutto su www.ivg.it