Sampdoria, mercato dei giovani in ebollizione

Sampdoria, mercato dei giovani in ebollizione

Genova. Voci di mercato low cost, quelle riguardanti la Sampdoria, ma in tempi di austerity ci si deve accontentare… del resto dalle nostre parti si dice che “quando il mare è in tempesta, tutti i porti vanno bene”…  Battute scherzose a parte, i media riportano voci di un Pecini alla ricerca di giovani pronti al salto dalla Serie B, o quanto meno ad un up grade dall’estero.

A dire il vero, Kelvin Amian Adou (un ’98) è qualcosa di più di una promessa da sbocciare, tanti è vero che il Tolosa, questa estate, si era dichiarato disposto a cederlo solamente in prestito secco, senza concedere alla Samp nessuna possibilità di riscatto. Adesso il nome del terzino di fascia destro francese (utilizzabile anche al centro della difesa) è tornato a circolare, ma bisognerà vedere se il team “de La Ville Rose” sarà diventato, nel frattempo, più malleabile nella trattativa.

Gli altri obiettivi chiacchierati, sono giovani che stanno giocando in Italia, come ad esempio Emanuele Valeri, terzino mancino della Cremonese, anche lui ventiduenne, che può essere impiegato in una linea a quattro, anche se predilige quella a cinque, vista la sua propensione a spingere, cui si aggiunge un discreto vizietto del goal.

» leggi tutto su www.genova24.it