Quantcast
Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Entella-Brescia, Vincenzo Vivarini: “Ci sono tutti i presupposti per tener duro fino alla fine”

Chiavari. Evita la sesta sconfitta consecutiva l’Entella ma raccoglie un punto che, seppure meritatissimo, serve poco o niente per guadagnare terreno, vista la giornata totalmente sfavorevole sul piano dei risultati ottenuti dalle rivali nella lotta alla retrocessione.

Vincenzo Vivarini, a fine partita, commenta: “Nella prima frazione c’è stata una partita molto combattuta tra ambedue le squadre. Chiaramente il Brescia nel primo tempo aveva tanta determinazione, tanta gamba; è chiaro che è stato un primo tempo dove ci sono stati diversi ribaltamenti di fronte. Se ce la siamo giocata è perché comunque abbiamo avuto delle situazioni a favore nostro nel primo tempo. Però è chiaro che la partita è stata molto più combattuta nel primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo dominato noi, abbiamo gestito meglio il campo, abbiamo lottato per cercare di riprendere il risultato e abbiamo creato tantissime occasioni da gol. Abbiamo fatto il gol, finalmente, però è chiaro che ci è mancata ancora una zampata vincente; l’ultima occasione di Mancosu a fine partita magari ci poteva dare una gioia che sicuramente oggi la squadra meritava”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su