Sport

L’Arcobaleno splende nel cross regionale di Ronco Scrivia

L’Arcobaleno splende nel cross regionale di Ronco Scrivia

Ronco Scrivia è sede anche della seconda prova del campionato regionale di società di corsa campestre, a due settimane dalla prima tornata. Gare che in questa occasione sono valide anche per l’assegnazione del titolo individuale.

Risultati di grande spessore per l’Atletica Arcobaleno Savona. Tra le vittorie particolarmente significativo il doppio successo nella classifica combinata, sia in campo maschile che in quello femminile. Classifica che premia la somma dei migliori risultati di squadra nelle tre categorie principali (Allievi, Juniores, Assoluto).

Soddisfatto il tecnico di settore Giorgio Fazio che, unitamente al direttore tecnico Marco Muratore, ha lavorato a lungo in funzione della massiccia e qualificata partecipazione a quest’evento: “Al di là delle ottime prestazioni dei singoli (vincente la determinazione dei fratelli Angelini, ancora una grande prova dello Junior Vaccari, bell’esordio di Enrico Lanfranconi, ammirevoli le junior Aurora Tagliafico e Marina Marchi, le allieve Giada Bongiovanni e Chiara Memme, le colonne Chiara Meliga e Laila Hero) è stato fantastico ritrovare praticamente tutte le squadre sul podio di categoria, con un po’ di rammarico per il quarto posto della formazione assoluta maschile dovuto ad un paio di assenze importanti dovute ad infortunio”.

» leggi tutto su www.ivg.it