Sport

Amatori Nuoto Savona in gara ad Albenga: risultati eccellenti

Amatori Nuoto Savona in gara ad Albenga: risultati eccellenti

Sabato 27 e domenica 28 Febbraio si è disputata nelle piscine di Albenga, Genova Sciorba e Lavagna la III Prova di Qualificazione al Campionato Italiano di Categoria su base regionale in vasca corta.

La gara si è dimostrata un ottimo test in vista dei prossimi Campionati Assoluti e di Categoria. Molti gli atleti dell’Amatori Nuoto Savona giunti ai primi posti, con ottimi riscontri cronometrici e in corsa per importanti piazzamenti in graduatoria a livello nazionale giovanile.
Tutti gli atleti, nel complesso, hanno perfezionato le proprie prestazioni individuali con grande soddisfazione del tecnico Andrea QUARTARARO e del preparatore atletico Wilder CAVALLERA.

In particolare, eccellenti i risultati a livello regionale di Lorenzo PUGLIARO con quattro primi posti per l’anno 2003; Andrea ZANINI e Francesco COSTA con tre primi posti ognuno rispettivamente per gli anni 2006 e 2004; Alessandro MESTURINI con due primi posti anno 2001; Letizia VULPETTI e Alessandro BOLLA con un primo posto per gli anni 2007 e 2004.
Significativo il ritorno in vasca di Lorenzo MACCAGNO dopo un lungo periodo di riabilitazione a seguito di un infortunio, con un ottimo terzo e un quarto posto nelle gare disputate.

» leggi tutto su www.ivg.it