Economia

Costa Crociere racconta la ripartenza di viaggi e turismo con uno spot per il Festival di Sanremo

Costa Crociere racconta la ripartenza di viaggi e turismo con uno spot per il Festival di Sanremo

Liguria. Costa Crociere sceglie il Festival di Sanremo come palcoscenico per la campagna di comunicazione “Il più bel viaggio sulla terra è sul mare”, che esprime il sogno e il desiderio di ripartenza del turismo per tornare a scoprire luoghi di straordinaria bellezza.

Lo spot TV, realizzato appositamente per la presenza in comunicazione della compagnia italiana durante il Festival, racconta, con un vero e proprio percorso visivo e sensoriale, il sogno di un’Italia che tornerà a viaggiare. Nelle immagini, girate in gran parte a bordo dell’ammiraglia Costa Smeralda, paesaggi, sapori, cultura, colori, luoghi e tradizioni diverse si svelano agli occhi degli spettatori attraverso la metafora del mare. Un mare che tocca destinazioni tutte da scoprire, e che Costa non vede l’ora di tornare presto a solcare, insieme ai suoi ospiti, per ripartire in quello che è il più bel viaggio sulla terra: il viaggio sul mare.

Costa Crociere porterà infatti la magia del mare anche a terra, con un nuovo programma di itinerari che partirà dalla scoperta delle bellezze più autentiche dell’Italia, proprio a bordo di Costa Smeralda: mini-crociere di 3 e 4 giorni, o un’intera crociera di sette giorni, che visiteranno Savona, La Spezia, Civitavecchia, Napoli, Messina e Cagliari. A seguire è previsto anche il ritorno degli itinerari internazionali, sui quali la compagnia sta lavorando con le autorità dei Paesi interessati.

» leggi tutto su www.ivg.it