Quantcast
Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano promuove la sua immagine su riviste, magazine e portali stranieri

Loano. Il celebre mensile “National Geographic”, la rivista “Borghi e città Magazine” edita dall’associazione de “I borghi più belli d’Italia”, l’inserto de Il Sole 24 Ore “Italia Più” e infine il portale svizzero “Grigioni News”. Sono questi i media scelti dall’amministrazione comunale di Loano per veicolare il nome e l’immagine turistica della città dei Doria mediante una serie di pubblicazioni programmate negli ultimi mesi.

“A causa del perdurare dell’emergenza sanitaria – afferma il sindaco Luigi Pignocca – stiamo attraversando nuovamente un periodo di grave incertezza. Così come accaduto l’anno scorso, ad oggi non siamo in grado di stabilire il momento in cui la stagione turistica potrà effettivamente ripartire. Quando questo accadrà, però, occorrerà farsi trovare pronti. Per questo motivo, con l’assessorato al turismo e con gli uffici comunali, abbiamo pianificato una serie di uscite su alcune riviste e pubblicazioni individuate analizzando il nostro turismo di riferimento. Con queste abbiamo voluto presentare le molteplici e differenti caratteristiche della città e del comprensorio: non solo una località balneare di livello, ma anche e soprattutto una meta per chi ama lo sport (indoor e all’aria aperta) e desidera trascorrere una vacanza diversa dal solito. Come afferma uno dei nostri slogan classici, Loano offre ‘un mare di possibilità’. Ne abbiamo volute presentare alcune, certi che questo rappresenti un ottimo modo per promuovere al meglio l’immagine turistica della nostra città”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su