Politica

Covid, Ciangherotti (FI): “Bene il ritorno alla piena attività del reparto di medicina, ora lavoriamo per il PPI dell’ospedale di Albenga”

Covid, Ciangherotti (FI): “Bene il ritorno alla piena attività del reparto di medicina, ora lavoriamo per il PPI dell’ospedale di Albenga”

Ospedale Albenga

Albenga. “Il ritorno alla piena attività del reparto di medicina dell’ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga è certamente una notizia che accogliamo con grande soddisfazione, ciò significa che i malati di Covid-19 stanno via via diminuendo e naturalmente ringraziamo il personale medico e infermieristico dei vari reparti di Medicina Interna, Malattie infettive, Rianimazione e Radiologia che si è adoperato in questi mesi difficili per curare le persone che avevano bisogno di assistenza, ora concentriamoci per ripristinare, nelle sue funzionalità, anche il Punto di primo intervento”.

Ad affermarlo è Eraldo Ciangherotti, capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale e consigliere in Provincia che si sta battendo per un “ospedale efficiente in tutti i suoi servizi e soprattutto in vista dell’avvio della stagione estiva – aggiunge -. Proprio l’estate alle porte rende necessario avere un ospedale in grado di accogliere residenti e turisti in caso di necessità. Il punto di primo intervento è sicuramente un reparto fondamentale per fornire assistenza adeguata ad un territorio che, ci si augura, dovrebbe essere meta di moltissimi turisti che sceglieranno di trascorrere le vacanze”.

» leggi tutto su www.ivg.it