Altre News

Olio DOP Riviera Ligure: via alla campagna promozionale che punta sul legame con il territorio

Olio DOP Riviera Ligure: via alla campagna promozionale che punta sul legame con il territorio

olio dopo riviera ligure

Liguria. “C’è la Liguria dentro”, è questo lo slogan della nuova campagna promozionale dell’Olio DOP Riviera Ligure per far comprendere il legame profondo di questo prodotto tutelato e garantito con la sua terra. Una campagna, rivolta principalmente al consumatore, che coinvolgerà chef e ristoratori nella preparazione di ricette con l’obiettivo di far comprendere sempre meglio la versatilità di questo prodotto in cucina grazie alle sue specifiche caratteristiche e i suoi elementi di autenticità.

“Vogliamo creare un rapporto sempre più diretto con il consumatore incentivandolo a conoscere sempre meglio questo olio simbolo nella nostra regione – sottolinea Carlo Siffredi, presidente del Consorzio dell’Olio DOP Riviera Ligure -.  Ma in questa campagna promozionale di tre mesi metteremo in primo piano anche i produttori, i luoghi di produzione e le diverse identità degli oli legati alle varietà come Taggiasca, Pignola, Arnasca, Colombaia, Pignola, Lavagnina Razzola – tanto per citarne alcune – che rappresentano l’anima del nostro territorio. Sono il frutto di un duro lavoro che merita di essere promosso per raccontare la garanzia che offrono in termini di origine ligure e qualità”.

» leggi tutto su www.ivg.it