Economia

Illuminare è facile con ZioTester.it, materiale elettrico garantito 2 anni

Illuminare è facile con ZioTester.it, materiale elettrico garantito 2 anni

Valorizzare gli ambienti significa anzitutto illuminarli nella maniera corretta, utilizzando prodotti di qualità e selezionando le luci più adatte a creare l’atmosfera desiderata. Come avere la certezza di fare la scelta giusta? Acquistando su www.ziotester.it, lo store online di illuminazione e materiale elettrico con migliaia di prodotti a marchio CE garantiti fino a 2 anni e un’assistenza professionale sempre pronta a rispondere alle richieste del cliente.

È il portato innovativo uno dei criteri chiave per la scelta dei prodotti che compongono il catalogo di Ziotester, strutturato in sette categorie principali: Lampadine led, Illuminazione, Materiale elettrico, Smart home, Sicurezza e igiene, Batterie ed Edilizia.

Dal punto di vista degli articoli, la proposta spazia dai lampioni da giardino ai faretti, dalle strisce led alle luci con sensore, passando per multiprese, catenarie luminose, trasformatori, plafoniere, lampadari, spine, interruttori, batterie, caricabatteria e sensori di movimento. Sul piano della qualità il cliente approfitta della marcatura CE e garanzia fino a 2 anni.

Tra le novità troviamo la sezione dedicata ai dispositivi per comporre il proprio progetto di domotica: prese e multiprese, lampadine e strisce led Wi-Fi, sensori smart home Wi-Fi e altro ancora. Sono risorse integrabili con la rete Wi-Fi di casa e gli smartphone, sfruttando la compatibilità con piattaforme quali Google Assistant e Amazon Alexa.

E con il carrello condiviso con gli altri siti del network BestBuying, gli ordini vengono raccolti in una sola spedizione, che diventa gratuita a partire da 49 euro. Un’ulteriore ragione di risparmio.

Il pagamento avviene attraverso sistemi che pongono il cliente a riparo da ogni imprevisto. Insieme alla codifica SSL, l’acquirente può approfittare di PayPal – Carta di credito (o carta prepagata), contrassegno o bonifico bancario.

www.ziotester.it presenta anche notizie, guide e recensioni sull’illuminazione e materiale elettrico. Per scoprirli basta accedere alla sezione Blog. In caso di dubbi sulla selezione del prodotto più adatto al proprio progetto e per bisogno di assistenza in fase di post-vendita, c’è il preparato customer care: sempre pronto a interpretare ogni richiesta.