Economia

Offerte Lineonline.it, l’antinfortunistica dei top brand è super-conveniente

Offerte Lineonline.it, l’antinfortunistica dei top brand è super-conveniente

È un risparmio coniugato con la qualità dei marchi top di antinfortunistica, DIY e giardinaggio quello assicurato da Lineonline. Grazie a un customer care comodo e preparato, l’e-shop accompagna il cliente all’interno di un’offerta che va dalle felpe da lavoro ai robot tagliaerba. Promozioni che tagliano il prezzo anche del 50% sono associate a spedizioni in appena 24 ore e pagamenti sicuri. Un’esperienza insuperabile, a prova dei clienti più esigenti.

Basato sull’autorevolezza di chi può contare su un percorso aziendale avviato nel 1974, Lineonline è un progetto giovane. La preparazione permette di fornire al cliente un’assistenza in ogni fase dell’acquisto, incluso il post vendita.

Ma a distinguere lo shopping digitale è anche la smaccata competitività della proposta, che all’interno della sezione “Promo %” permette di approfittare di sconti anche del 50%. Tante altre opportunità di risparmio sono riservate a chi sceglie i prodotti ricondizionati a km zero: compressori, decespugliatori, bidoni aspiracenere, motoseghe, stufe a pellet e tanti altri prodotti in pronta consegna.

Sono migliaia le alternative in rapporto a ogni segmento della proposta. Scorrendo il portale si trovano infatti abbigliamento da lavoro e divise, scarpe e stivali antinfortunistici, compressori ad aria, generatori di corrente, saldatrici, motosega. E poi trattorino tagliaerba, trapano, smerigliatrice e molto altro ancora.

I marchi disponibili sono quelli che rappresentano degli autentici riferimenti del settore, come ad esempio Alpina, Bosch, Cofra, Diadora Utility, Grisport, Karcher, Lotto Works, Ryobi, Stiga, U-Power. Solo per citarne alcuni.

Il servizio di assistenza è attivo via telefono, WhatsApp e form di contatto. Ma l’utente può approfittare anche di tanti contenuti informativi pubblicati sulla piattaforma digitale: dalle guide all’acquisto alle indicazioni per l’uso degli articoli.

La tutela del cliente è completa e passa anche attraverso i seguenti metodi di pagamento: PayPal, carte di credito, bonifico bancario o contrassegno. Mentre la consegna avviene nell’arco di 24 ore, 48 per le destinazioni in Calabria, Puglia e isole. Molti articoli prevedono la spedizione gratuita e il reso di abbigliamento e scarpe antinfortunistiche è a costo zero.

Chi vuole il meglio di antinfortunistica e fai da te, non può perdersi il risparmio di www.lineonline.it.