Quantcast
Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sicurezza a Savona, Branca a Mai e Brunetto: “Le responsabilità per piazza del Popolo sono del malgoverno di Lega e centrodestra”

maria gabriella branca

Savona. “Capisco il bisogno di correre subito in soccorso del capo (in questo caso del ‘capitano’), ma leggendo le dichiarazioni dei consiglieri regionali Mai e Brunetto sulla sicurezza a Savona mi sembra di scoprire una ir-realtà parallela. I due esponenti leghisti riescono ad accusare la Magistratura, le forze dell’ordine e addirittura il deputato Nicola Fratoianni (oggi in visita in città) per la situazione di degrado di piazza del Popolo”. Così Maria Gabriella Branca, candidata consigliere comunale a Palazzo Sisto per la lista “Sinistra per Savona” a sostegno della coalizione di Marco Russo, e responsabile giustizia e legalità della segreteria nazionale di Sinistra Italiana, risponde alle dichiarazioni del capogruppo e del consigliere regionale della Lega in Regione.

... » Leggi tutto

Più informazioni su