Politica

Parte la campagna di crowdfunding a supporto della campagna elettorale di Piera Sommovigo

Parte la campagna di crowdfunding a supporto della campagna elettorale di Piera Sommovigo

Piera Sommovigo

È partita oggi la raccolta fondi per la campagna elettorale di Piera Sommovigo, candidata civica a sindaca della Spezia per il campo progressista e di centrosinistra. “La mia campagna non vanta ingenti finanziamenti né grossi sponsor, come succede per altri miei competitor – confida la candidata a sindaca – Non ho le spalle coperte da grandi capitali e il mio unico vero motore sono i cittadini di Spezia che mi sostengono e la passione che metto ogni giorno per questa straordinaria avventura fatta di ascolto, contatti e proposte che presto svelerò nel dettaglio una a una, affrontando i tanti temi chiave di questa nostra città dall’enorme potenziale. Per poter continuare il mio progetto con maggiore energia e risorse – prosegue Sommovigo – ho deciso,
insieme alla coalizione che mi sostiene, di ricorrere anche al crowdfunding, una forma di finanza democratica e alternativa aperta a tutti e uno strumento eccezionale dove far convergere contributi anche minimi. Perfino un piccolissimo gesto, espressione di un contributo di partecipazione attiva, può fare la differenza”. Per contribuire alla raccolta fondi e sostenere la campagna di Piera Sommovigo è sufficiente collegarsi al sito www.pierasommovigosindaca.it, cliccare sul link ‘Dona in sicurezza’ e scegliere tra le opzioni di donazione.

L’articolo Mobilità ligure, sindacati: “Garantire un servizio adeguato a pendolari e turisti” proviene da Citta della Spezia.

» leggi tutto su www.cittadellaspezia.com