Altre News

Taggia, “bomba day” proseguono i preparativi. Le indicazioni del sindaco Conio

Taggia, “bomba day” proseguono i preparativi. Le indicazioni del sindaco Conio

Taggia bomba day

Taggia. Il sindaco Mario Conio informa i cittadini sull’andamento e il programma dei preparativi per l’allestimento dei centri di accoglienza che serviranno domani , 15 maggio, per accogliere i cittadini evacuati dalla zona rossa (tutto l’abitato di Arma e parte di Levà), a causa delle operazioni di rimozione dell’ordigno bellico rinvenuto nell’Argentina.

«In questi giorni si è fatto un enorme lavoro per minimizzare i disagi, dare risposte concrete ai cittadini, e permettere che le operazioni si possano svolgere nel miglior modo possibile e soprattutto in sicurezza.
Vi ricordo che la zona rossa dovrà essere evacuata entro le 9.00 di domani mattina. Vi invito a organizzarvi per tempo e vi chiedo collaborazione. Ci tengo anche a rassicurarvi nuovamente sui controlli anti sciacallaggio che saranno effettuati già a partire da oggi con un significativo aumento delle forze dell’ordine, anche in borghese. Il sistema di telecamere è stato spostato nel centro di comando allestito alla scuola Soleri» commenta il primo cittadino.

» leggi tutto su www.riviera24.it