Quantcast
Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domenica seconda la prepalio nelle acque di Porto Venere

Tifoseria della borgata del Porto Venere

Dopo le vittorie di Fezzano, Canaletto e Fossamastra, cresce l’attesa per la seconda prepalio della stagione, in programma domenica 29 maggio a Porto Venere.
La gara, organizzata dalla borgata del Porto Venere, sotto l’egida del Comitato delle Borgate e della Lega Canottaggio Uisp dei presidenti, rispettivamente, Massimo Gianello e Andrea Tarabella, avrà inizio alle 17.30 con la gara femminile. Gli equipaggi presenti saranno sette: Canaletto, Lerici, Muggiano, La Spezia Centro, Fossamastra, San Terenzo e Fezzano. Alle 18.15 scenderanno in acqua i nove armi juniores: Canaletto, Porto Venere, Marola, Muggiano, La Spezia Centro, Le Grazie, Cadimare, San Terenzo e Fezzano. La gara senior comincerà invece alle 19. In questo caso gli equipaggi partecipanti sono dodici, manca all’appello solo la Venere Azzurra. La gara, che si svolgerà nello specchio acqueo antistante la Passeggiata Aldo Moro, sarà ben visibile anche da terra, lungo via Olivo, vicino al terminal dei traghetti, dove saranno allestiti chioschi gastronomici e gadget della borgata.

... » Leggi tutto

Più informazioni su