Quantcast
Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nunzio Festa e le sue ultime opere sabato pomeriggio nella sala consiliare di Sarzana

Nunzio Festa

Saranno presentate sabato 28 alle 18, presso la sala consiliare del Comune di Sarzana in Palazzo Roderio, le ultime opere letterarie del giornalista, poeta e scrittore di origini basilische, Nunzio Festa.
La presentazione di “Biamonti. La felicità dei margini. Dalla Lunigiana più grande del mondo” (Edizioni Il Foglio), “Le strade della lingua. Vita e mente di Nunzio Gregorio Corso” (WritersEditor), “Il crepuscolo degli idioti” (Besa), “Chiarimenti della gioia” (Edizioni Efesto) sarà curata dallo storico e critico d’arte, Davide Pugnana e dalla storico, Piero Donati; l’appuntamento è patrocinato dal Comune di Sarzana e sostenuto dalla libreria indipendente sarzanese, Il Mulino dei Libri.
La presentazione degli ultimi volumi di poesia e narrativa di Festa, che dall’anno scorso vive ad Arcola, segue la conferenza sul poeta Corso tenuta a Pontremoli e annuncia le date successive: domenica 29 maggio (ore 18.30 – La Spezia), venerdì 15 luglio (ore 21.30 – Carrara), venerdì 29 luglio (ore 19 – Arcola).

... » Leggi tutto

Più informazioni su