Sport

A Borghetto appuntamenti tra calcio, motori e beneficenza

A Borghetto appuntamenti tra calcio, motori e beneficenza

Borghetto Vara, il Comune

A Borghetto si scaldano i motori in vista dell’estate. Si parte domenica 5 giugno con il prestigioso ‘Primo torneo Città di Borghetto, Memorial Dennis Cuccio’. L’evento calcistico, che nasce dalla collaborazione tra Comune e Asd Brugnato, Pro Loco Ponte Vecchio e Croce Verde, vedrà arrivare nel borgo le squadre Canaletto, Follo, Foce, Santerenzina, Don Bosco e Sestri Levante.
Quindi, sabato 11 giugno, a partire dalle 20.30, spazio alla spettacolare manifestazione ‘Salta la cena’, con i ragazzi di ‘Cesare e i suoi Amici’, associazione dedicata alla memoria di Cesare Delvigo, borghettino mancato a soli 22 anni nel 2019. Lo show di sabato, a base di cibo locale e freestyle motocross, vedrà l’incasso devoluto al reparto oncologico dell’Ospedale Gaslini di Genova.
A seguire, domenica 12 giugno, a partire dalle 11.00, sempre nel ricordo di Cesare Delvigo, appuntamento con la nuova edizione di ‘Sport e adrenalina per tutti’ con camion, rally, volo in elicottero, street food e tanto altro.
“A breve – informano da Palazzo civico – verrà reso noto il calendario completo delle iniziative del Comune e di tutte le associazioni del territorio che renderanno la nostra estate viva, allegra e ricca di condivisione”.

L’articolo A Borghetto appuntamenti tra calcio, motori e beneficenza proviene da Citta della Spezia.

» leggi tutto su www.cittadellaspezia.com