Politica

Crisi politica a Ventimiglia, il saluto dell’assessore Palmero: «Avevo poca esperienza, ma ho sempre lavorato con il cuore»

Crisi politica a Ventimiglia, il saluto dell’assessore Palmero: «Avevo poca esperienza, ma ho sempre lavorato con il cuore»

Eleonora palmero

Ventimiglia. «Il mio percorso iniziato con la campagna elettorale di 3 anni e mezzo fa si conclude non senza una forte riflessione su ciò accaduto in questo periodo. Ho avuto il privilegio di svolgere il compito da consigliere prima e da assessore poi, conoscendo le varie sfaccettature dell’ambiente amministrativo. Di questi anni mi rimane una forte crescita personale fatta di esperienze a volte positive, a volte negative, risultati e sconfitte, attacchi personali, liti e forti contrasti ma anche abbracci e sorrisi delle persone che ho potuto aiutare con il mio lavoro». Sono le parole scelte dall’assessore Eleonora Palmero (Lega) per salutare i propri concittadini al termine del proprio percorso amministravo all’interno del comune.

«Ho festeggiato la mia elezione tra le lacrime e oggi con qualche lacrima di commozione prendo atto che la buona volontà, l’impegno e l’amore per la comunità non bastano – aggiunge Palmero nel suo messaggio scritto su Facebook -. La verità è che ho sempre fatto molta fatica ad avere una mentalità politica ma ho sempre lavorato con cuore ed umiltà e seppur con poca esperienza mi sono sempre impegnata al massimo conscia di aver forse deluso qualcuno ma chi conosce la macchina comunale dall’interno sa quanto sia difficile arrivare al risultato».

» leggi tutto su www.riviera24.it