Sport

Judo, Samuele Della Torre è argento al “Grand prix juso Veneto”

Judo, Samuele Della Torre  è argento al “Grand prix juso Veneto”

judo sakura

Taggia. Continua la serie positiva dei risultati ottenuti nei vari Tornei internazionali di Grand Prix ai quali partecipano gli atleti del Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d. Sabato 25 giugno Samuele Della Torre, Senior cintura nera 2° Dan cat. Kg. +100, ha preso parte al Grand Prix Internazionale “Judo Veneto” per Juniores e Seniores svoltosi a Bassano Del Grappa e si è classificato al secondo posto, dopo una gara che lo ha visto vincere tutti gli incontri che lo hanno portato fino alla finale, dove purtroppo ha ceduto all’ avversario.

Il Trofeo “Grand Prix Internazionale del Veneto 2022” è una gara importante che fa parte di un circuito al quale partecipano atleti di varie nazionalità e che vede la presenza di atleti di notevole valore
agonistico. Samuele Della Torre, dopo aver un po’ rallentato la partecipazione alle gare nel periodo di pandemia, ha ripreso alla grande la sua attività agonistica e sta raccogliendo i frutti di tanto lavoro speso sul tatami sotto la costante guida dei Tecnici Alberto e Alessio Ferrigno.

» leggi tutto su www.riviera24.it