Politica

Crisi politica a Ventimiglia, Di Muro replica a Scullino: «La mia colpa? Aver sostenuto un candidato sindaco inadeguato»

Crisi politica a Ventimiglia, Di Muro replica a Scullino: «La mia colpa? Aver sostenuto un candidato sindaco inadeguato»

flavio di muro

Ventimiglia. «Amici ventimigliesi, ho assistito esterrefatto alla conferenza stampa dell’ex Sindaco Scullino. Un coacervo di accuse, mistificazioni, dietrologie, non sono riuscito a capirlo appieno. Una cosa però l’ho capita: secondo Scullino è tutta colpa mia». Inizia con queste parole la replica dell’onorevole e segretario provinciale della Lega Flavio Di Muro alle dichiarazioni rilasciate ieri in conferenza stampa dall’ex sindaco Gaetano Scullino.

«Anche in questa occasione anziché dirci come si sarebbe potuto proseguire con questa esperienza amministrativa con un Sindaco in affanno, una maggioranza inesistente e continue baruffe preferisce trovare un colpevole – prosegue Di Muro – . Ha avuto conflitti con quasi tutti i consiglieri comunali da destra a sinistra, si è dimesso il vice sindaco, ma la colpa è sempre la mia. Se ho una colpa è di aver accettato e sostenuto un candidato sindaco divisivo e rivelatosi inadeguato ad amministrare la nostra città. C’erano grandi aspettative sul suo operato che sono state progressivamente disattese. La realtà è sotto gli occhi di tutti. Saremmo dovuti andare avanti così altri due anni? È questo quello che si aspettavano i cittadini? Non credo proprio, questo era l’interesse di Scullino non della città.

» leggi tutto su www.riviera24.it