Sport

Yacht Club Sanremo, i successi della squadra agonistica classe 420

Yacht Club Sanremo, i successi della squadra agonistica classe 420

Yacht Club Sanremo

Sanremo. Terminate le qualifiche per il Campionato Mondiale ed il Campionato Europeo Under 19 classe 420 ben tre equipaggi dello Yacht Club Sanremo sono riusciti a qualificarsi per entrambi gli eventi.
La Squadra 420 dello YCSanRemo nel 2022 si è sempre puntualmente presente ad ogni Coppa Italia e al Trofeo Uniqua con 10-11 equipaggi, la stagione davvero intensa ha dato l’opportunità di regatare ogni giorno e con ogni condizione di vento a volte quasi proibitivi, dando l’opportunità ai nostri giovani velisti di migliorare e di maturare raggiungendo così i loro sogni e i loro obiettivi, cercando comunque sempre con un sorriso di divertirsi! Lo sforzo da parte dei nostri istruttori che con passione hanno portato “in giro” per l’Italia 22 ragazzi ha richiesto non pochi sforzi ma alla fine la grande sfida è stata vinta, grazie anche al circolo e ai genitori che hanno fatto la loro parte.

Dopo 19 prove portate a termine, delle 36 in programma, nelle diverse Coppa Italia a Lerici, Napoli, Mandello e 9 prove al Trofeo Uniqua a Torbole, tre dei nostri equipaggi ci rappresenteranno al mondiale che si terrà a Alsoors in Ungheria dal 5 al 13 Agosto, ed Europeo a Villamoura – Portogallo dal 19 al 27 di Luglio.

» leggi tutto su www.riviera24.it