Politica

Elezioni politiche, provvedimenti in materia di comunicazione

Elezioni politiche, provvedimenti in materia di comunicazione

Il Senato

Nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – Serie Generale n. 181 del 4 agosto 2022 è stato pubblicato il provvedimento del 2 agosto 2022 della “Commissione parlamentare per l’indirizzo generale e la vigilanza dei servizi
radiotelevisivi”, recante “Disposizioni in materia di comunicazione politica, messaggi autogestiti e informazione della società concessionaria del servizio pubblico radiofonico, televisivo e multimediale in relazione alla campagna per le elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica indette per il giorno 25 settembre 2022”. Sul sito web dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, inoltre, è stata pubblicata la delibera n. 299/22/CONS, con cui la stessa Autorità ha dettato “Disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parità di accesso ai mezzi di informazione relative alle campagne per le elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica indette per il 25 settembre 2022”.

L’articolo Scendono ancora positivi e posti letto Covid, un nuovo decesso al San Bartolomeo proviene da Citta della Spezia.

» leggi tutto su www.cittadellaspezia.com