Sport

Quiliano&Valleggia, mister Ferraro presenta la nuova stagione: “Girone stimolante, speriamo di riuscire ad alzare l’asticella”

Quiliano. La volontà di alzare l’asticella in un campionato competitivo e stimolante. È pronto a fare questo il Quiliano&Valleggia in vista della prossima stagione, questo per una squadra costruita in maniera oculata forte di numerose riconferme anche dal punto di vista dello staff tecnico.

A guidare i biancorossoviola, per esempio, sarà ancora Enrico Ferraro, caposaldo del progetto il quale ha dichiarato: “Ci troveremo a disputare un girone che potrebbe quasi essere definito come ‘comunale’. Trovo questo molto interessante, ho già accennato anche ai ragazzi che non dovremo abbassare la guardia in nessun modo. Ci saranno grande adrenalina ed importanti cornici di pubblico, inoltre spesso ci troveremo a conoscere i giocatori delle squadre avversarie. Saranno tutti degli stimoli in più, abbassare la testa potrebbe essere pericoloso.”

Successivamente l’allenatore ha proseguito focalizzando la propria attenzione sulla rosa a sua disposizione, un organico considerato completo in seguito agli annunci da parte della società diramati nei giorni scorsi. “Sono arrivati dei giovani interessanti e qualche giocatore d’esperienza – ha commentato Ferraro – Abbiamo acquistato un portiere e abbiamo rinforzato il reparto d’attacco. Olivieri e Vezzolla erano delle perdite importanti, ma penso siano stati sostituiti in maniera egregia”.

» leggi tutto su www.ivg.it