All’Arci Castelnuovo musica, letture e un dibattito contro la violenza sulle donne. Ricavato per l’Associazione Vittoria

All’Arci Castelnuovo musica, letture e un dibattito contro la violenza sulle donne. Ricavato per l’Associazione Vittoria

Castelnuovo Magra

“Nemmeno con un fiore” è l’iniziativa promossa dal Circolo Arci di Castelnuovo Magra in occasione della giornata contro la violenza sulle donne. L’evento si terrà venerdì 25 novembre a partire dalle 18.30 presso lo spazio di piazza Querciola e prenderà il via con un momento di ascolto e condivisione moderato da Alice Cervia a cui parteciperanno l’avvocato Federica Giorgi dell’Associazione Vittoria; la vicebrigadiere dell’Arma dei Carabinieri Sonia Cinalli e l’assessore alla cultura Katia Cecchinelli, per parlare delle forme di violenza e degli strumenti a disposizione per fermarla.
La serata proseguirà con “E lo chiamano amore” letture con Fabrizia Giannini; “Dentro me, dentro te” musica con Millelune e Deborah e l’aperitivo a buffe il cui ricavato sarà devoluto all’Associazione Vittoria. Dalle 21 si terrà infine la proiezione del film “L’amore perduto”.

L’articolo Sapori & Mestieri, sabato mattina concerto degli studenti della Mazzini-Pellico proviene da Citta della Spezia.

» leggi tutto su www.cittadellaspezia.com