Sport

Carcarese in serie positiva, il presidente Ferrero: “Il gruppo sta facendo la differenza”

Carcare. Dopo due pareggi di fila, entrambi col risultato di 1 a 1, la Carcarese è tornata al successo battendo 3-2 il Borzoli, squadra che veleggia in zona playoff. Sale così a sei la striscia di incontri consecutivi senza sconfitte per i biancorossi, dei quali quattro vittorie.

Il settimo successo in campionato dei biancorossi è maturato in rimonta: all’ottantesimo erano sotto 2 a 1, per poi ribaltare il risultato nei minuti finali con le reti di Brovida e Briano.

Negli ultimi quattro incontri giocati al “Corrent”, la Carcarese ha ottenuto 10 punti. “Fortunatamente il nostro campo incomincia a dare i suoi frutti – commenta il presidente Alessandro Ferrero -. Ringrazio i nostri tifosi, sempre presenti ad incitarci. Grazie alla squadra, agli allenatori, a tutti: in questo modo ci stanno facendo divertire. Fortunatamente da qualche settimana a questa parte riusciamo ad esserci quasi tutti, a parte qualche squalificato ogni tanto. Ci si diverte, si fanno i risultati e piano piano stiamo raggiungendo il nostro obiettivo, che è la salvezza”.

» leggi tutto su www.ivg.it