Camogli: “Costretto a replicare a chi mi attacca. Stop a polemiche, solo lavoro”.”

Da Claudio Giovanni Pompei, consigliere comunale – Candidato lista civica “Per la nostra città”

Mi vedo costretto a rispondere alle assurde e poco coerenti affermazioni che ormai leggo da qualche giorno, perché si è superato il limite della decenza. In futuro non darò più seguito a risposte per difendermi da attacchi alla mia persona.
Circa il parcheggio a pagamento dal costo di 19.4 milioni di euro che vogliono costruire davanti al Teatro, continuerò a battermi in Consiglio Comunale sui contenuti, come sto facendo da tempo.
Avendo seguito gli sviluppi della vicenda nei particolari, credo di essere in grado di fornire ai cittadini tutti i dettagli del caso.
I miei concittadini stiano tranquilli, come ho sempre fatto, continuerò a lavorare e studiare per mettere le loro esigenze davanti agli interessi di pochi e per dare a Camogli quell’ascolto, quel decoro, quella dignità e quell’orgoglio che merita.
Anche il candidato sindaco Giovanni Anelli esprime un pensiero sulla vicenda. “Fra una quindicina di giorni presenteremo sia il nostro Programma e sia tutti i candidati. Lasciamo ad altri le polemiche. Ora bisogna lavorare per Camogli, costruendo un progetto di medio lungo termine, in cui Claudio Pompei si è messo a disposizione con umiltà ed impegno, integrandosi da subito. Valuteremo le alternative a vecchie idee e proponendo in linea generale un confronto aperto con i cittadini di Camogli. Siamo partiti con un progetto civico dal basso ed è così che vogliamo proporci e lavorare per le persone e con le persone”.

» leggi tutto su www.levantenews.it