Economia

Ad Ameglia un incontro sulla tassa di soggiorno

Ad Ameglia un incontro sulla tassa di soggiorno

Foce del Magra e litorale di Fiumaretta

“L’amministrazione comunale di Ameglia Martedì 7 marzo 2023 alle ore 15.30 presso la Sala consigliare del Comune sita in via Caffaggio ,15 organizza un incontro rivolto a tutte le attività ricettive del territorio comunale per presentare il nuovo software per la gestione dell’imposta di soggiorno. Questo programma, che verrà messo a disposizione gratuitamente di tutte le attività, costituirà il canale attraverso il quale dovranno essere presentate le dichiarazioni periodiche compresa la comunicazione, obbligatoria per legge, degli ospiti alla Questura, agevolando così il lavoro dei responsabili delle attività ricettive.
La riunione informativa, finalizzata alla dimostrazione delle funzionalità del software, vedrà la presenza dei responsabili dell’area amministrativa e finanziaria del Comune.
La riunione sarà una occasione per chiedere chiarimenti sulla funzionalità del Programma che è già da ora on line all’indirizzo https://ameglia.imposta-soggiorno.it”.

L’articolo Servizi a mare e di monitoraggio in area marina protetta, prorogate le scadenze per iscriversi all’albo proviene da Citta della Spezia.

» leggi tutto su www.cittadellaspezia.com