Manutenzione straordinaria per il Ponte Thaon di Revel, possibili chiusure al transito dal 10 marzo per un periodo di 80 giorni

Manutenzione straordinaria per il Ponte Thaon di Revel, possibili chiusure al transito dal 10 marzo per un periodo di 80 giorni

Ponte Thaon di Revel chiuso per lavori

Il Ponte Thaon di Revel ritorna sotto i ferri. Il collegamento tra Passeggiata Morin e il Porto Mirabello dovrà essere nuovamente sottoposto a manutenzione straordinaria, dopo essere già stato oggetto delle attenzioni di ingegneri e tecnici già a dicembre 2021 e a giugno 2022. A otto anni dall’inaugurazione, avvenuta nell’estate del 2013, il primo intervento manutentivo era durato in tutto all’incirca 45 giorni, mentre l’estate scorsa i lavori si erano concentrati nell’arco di una settimana.
Sono ben più cospicui, invece, i tempi previsti per gli interventi cui sarà sottoposta la struttura a partire dal 10 marzo: la durata dei lavori, infatti, è stimata in 80 giorni e se le operazioni lo richiederanno saranno messe in atto chiusure temporanee al transito dei pedoni.

L’articolo Manutenzione straordinaria per il Ponte Thaon di Revel, possibili chiusure al transito dal 10 marzo per un periodo di 80 giorni proviene da Citta della Spezia.

» leggi tutto su www.cittadellaspezia.com