Altre News

Ventimiglia, al via la seconda edizione del Tour in rosa

Ventimiglia, al via la seconda edizione del Tour in rosa

Tour in rosa ventimiglia 2023

Ventimiglia. Torna il “Tour in rosa”, il giro turistico enogastronomico in cui i soci lasceranno per una volta il volante delle loro amate macchine alle altre amate. Giunto quest’anno alla sua seconda edizione, si svolgerà domani domenica 19 marzo vedrà i piloti lasciare il volante delle loro amate quattro ruote alle loro compagne di vita. Una gara anche divertente visto che i signori senza compagna potranno lasciare la loro adorata macchina ad amici a patto che quest’ultimi indossino una parrucca. Il tour partirà da Ventimiglia con ritrovo alle ore 8.30 e partenza alle 8.45e dopo aver valicato i confini francesi , si raggiungerà il traguardo a Rocchetta Nervina dove poi si pranzerà al ristorante lago Bin alle ore 13.
Il giro di 84 km prevede, come nella scorsa edizione, la partenza sarà dal porto di Cala del forte, dove prima del giro si potrà fare colazione.
Il giro prevede la partenza da Ventimiglia per poi passare da Olivetta, Sospel, Col de Bruis, Breil, Ventimiglia e la tappa finale a Rocchetta Nervina.
Il costo d’iscrizione è 80€ ad autovettura con 2 persone di equipaggio. Menù scontato per i bambini all’occorrenza. Gli uomini alla guida sono ammessi solo ed esclusivamente se provvisti di parrucca.

» leggi tutto su www.riviera24.it