Politica

Elezioni Sestri levante, Massucco: “Squadra rinnovata, coinvolgimento e energie fresche e pronte a fare crescere la nostra comunità, con ascolto e determinazione”

Elezioni Sestri levante,  Massucco: “Squadra rinnovata, coinvolgimento e energie fresche e pronte a fare crescere la nostra comunità, con ascolto e determinazione”

marcello massucco sestri levante

Sestri levante. “Il rinnovamento si realizza con le persone, e con il metodo con cui si decidono le scelte fondamentali. Voglio applicare un metodo trasparente con i cittadini, sicuramente innovativo: ho deciso di presentare alcune anticipazioni sulla futura squadra che auspico sarà al lavoro già dalla prossima settimana”. Lo dichiara il candidato sindaco di centro sinistra Marcello Massucco in vista del ballottaggio a Sestri levante.

“Nella mia Giunta saranno presenti persone nuove e radicate che hanno ottenuto un ampio consenso elettorale: Roberto Montanari e Gabriele Ovindo ricopriranno importanti ruoli nell’Amministrazione di Sestri Levante. Hanno le giuste caratteristiche – competenza, ascolto, presenza – per seguire la cura della comunità, del territorio, delle persone – aggiunge – Sestri Levante è riconosciuto da tutti come un Comune all’avanguardia sui servizi sociali, il volontariato, l’associazionismo: temi gestiti con grande attenzione nello scorso mandato. Ho chiesto quindi a Lucia Pinasco di continuare ad occuparsi di Sestri Levante e di fare parte della nostra squadra: il suo contributo all’Amministrazione sarà utilissimo per la città”.

» leggi tutto su www.genova24.it