Juric alla vigilia: “Spezia ha giocatori che mi piacciono, abbiamo voglia di fare bene e proseguire la striscia positiva”

Juric alla vigilia: “Spezia ha giocatori che mi piacciono, abbiamo voglia di fare bene e proseguire la striscia positiva”

Torino-Spezia (15/01/2023)

“Lo Spezia si gioca la salvezza ma è anche una squadra che ha tanti valori e lo abbiamo visto all’andata quando ha vinto meritatamente. Ha giocatori che mi piacciono con caratteristiche europee, dovremo sfruttare ogni occasione e provare a vincere”. Così Ivan Juric alla vigilia della sfida del Picco che per gli aquilotti sarà fondamentale per la salvezza. “Abbiamo qualche acciaccato come Sanabria e Miranchuk che vanno gestiti – ha sottolineato l’allenatore granata – abbiamo voglia di fare bene in questi ultimi 180 minuti e proseguire una striscia positiva di punti e risultati”. “Qualche rammarico per questa stagione? L’unico riguarda la partita con il Monza – ha concluso – c’erano due rigori per noi che non ci sono stati dati, quella partita avrebbe potuto cambiare anche la classifica”.

L’articolo Cgil, Cisl e Uil nuovamente in Prefettura per l’Inps: “Manca il medico legale. In ritardo revisioni di invalidità e accertamenti sanitari per Naspi” proviene da Citta della Spezia.

» leggi tutto su www.cittadellaspezia.com