Gioia delle Riviere, un grande lavoro di squadra. Presentazione alla Capellini

Gioia delle Riviere, un grande lavoro di squadra. Presentazione alla Capellini

Accademia Capellini

Venerdì 9 giugno alle 17 l’Accademia Capellini ospita la presentazione del volume «Gioia delle Riviere. Echi dal Golfo della Spezia», per i tipi della Casa Editrice Franco Maria Ricci. Gli autori Giorgio Antei, Giuseppe Benelli, Andrea Marmori, Rossana Piccioli affrontano, con un severo criterio scientifico ed antropologico, diversi temi che riguardano la storia, la letteratura, l’arte ed il costume della nostra città. Il volume fa parte della prestigiosa collana Luoghi e città d’arte e si avvale di selezionati e curatissimi supporti iconografici, che contribuiscono ad impreziosirlo ed a renderlo un’interessante opera da conservare e custodire nella propria biblioteca. L’Accademia ringrazia il proprio pubblico per la partecipazione e ricorda che l’evento sarà anche trasmesso
e registrato in webinar; sarà quindi possibile vederlo, in diretta o in differita, su YOUTUBE / Accademia Giovanni Capellini.

L’articolo Gioia delle Riviere, un grande lavoro di squadra. Presentazione alla Capellini proviene da Citta della Spezia.

» leggi tutto su www.cittadellaspezia.com