Politica

Pucciarelli ha aderito all’intergruppo parlamentare del Patrimonio Italiano

Pucciarelli ha aderito all’intergruppo parlamentare del Patrimonio Italiano

Stefania Pucciarelli

La senatrice senatrice Stefania Pucciarelli, già sottosegretario del Ministero della Difesa e attuale presidente della Commissione Straordinaria per la Tutela e la Promozione dei Diritti Umani del Senato della Repubblica ha aderito all’Intergruppo Parlamentare del Patrimonio Italiano.
Dell’intergruppo fanno anche parte altre due parlamentari liguri: la presidente Cristina Rossello, 63 anni, nata a Finale Ligure, avvocato patrimonialista tra i più importanti d’Italia, deputata alla Camera eletta nelle liste di Forza Italia e Ilaria Cavo, 51 anni, nata a Genova, giornalista televisiva, deputata alla Camera eletta nelle liste di Noi Moderati e vice presidente della Commissione Attività Produttive, Commercio e Turismo.
Presidente onorario è stato nominato Giuliano Urbani che con il governo guidato da Silvio Berlusconi rivestì l’incarico di ministro dei beni culturali. Segretario generale è invece Ivan Drogo Inglese presidente dell’ente Stati Generali del Patrimonio Italiano e rappresentante di interessi del patrimonio presso la Camera dei Deputati. L’intergruppo, tra l’altro, organizza alla Camera dei Deputati il premio “Donne del Patrimonio” che rappresenta un importante riconoscimento per le dirigenti, imprenditrici, professioniste e rappresentanti del patrimonio che si sono distinte nella valorizzazione del patrimonio italiano.

L’articolo Pucciarelli ha aderito all’intergruppo parlamentare del Patrimonio Italiano proviene da Città della Spezia.

» leggi tutto su www.cittadellaspezia.com