Sfida ad attraversare i binari a Luni, Comune lancia l’allarme: “Fate attenzione”

Sfida ad attraversare i binari a Luni, Comune lancia l’allarme: “Fate attenzione”

Binari della stazione di Luni

“Ci informano che il giorno di Pasqua è stato diramato l’allarme dai macchinisti di un treno in transito in quanto alcuni ragazzi in prossimità della stazione di Luni si divertivano ad attraversare i binari nell’imminenza dell’arrivo del treno”. È quanto comunica il Comune attraverso la propria pagina Facebook mettendo in guardia genitori e cittadini per quella che potrebbe essere una sconcertante challenge in voga fra i giovanissimi ripetutasi negli ultimi mesi anche in molte altre località italiane e che, in almeno due casi, avrebbe causato anche delle vittime.
“Si tratta – si legge nella segnalazione ripresa anche dal vicino Comune di Castelnuovo – di una stupida e pericolosa prova di coraggio che talvolta viene anche pubblicata sui social. Invitiamo i genitori e tutti i cittadini a prestare attenzione all’eventuale verificarsi di questo fenomeno avendo cura di avvisare tempestivamente le forze dell’ordine”.

L’articolo Sfida ad attraversare i binari a Luni, Comune lancia l’allarme: “Fate attenzione” proviene da Città della Spezia.

» leggi tutto su www.cittadellaspezia.com