Politica

Favini presenta la sua lista e replica a Montebello: “Amministrazione si prende il merito di opere fatte da altri”

Favini presenta la sua lista e replica a Montebello: “Amministrazione si prende il merito di opere fatte da altri”

Marzio Favini

Sabato 18 maggio alle 18 presso Ca’ Lunae, Marzio Favini presenterà i componenti della sua lista “Ricominciamo Castelnuovo” che lo sosterrà come candidato sindaco alle prossime amministrative. Nell’occasione sarà anche illustrato il programma del quale ieri Favini ha anticipato alcuni passaggi rispondendo all’attuale sindaco Montebello che aveva parlato di “informazioni completamente false” contenute in alcuni opuscoli elettorali dello stesso Favini. “In questi giorni girano ricostruzioni fantasiose – ha replicato il diretto interessato – ho visto infatti un opuscolo sul rendiconto di mandato di questa amministrazione nel quale vengono raccontate delle falsità, la giunta uscente infatti si prende il merito di opere che non ha fatto e leggo addirittura che a Castelnuovo sarebbero arrivati quattro milioni di euro per la Ciclovia Tirrenica, ma dove sono?. Questi in dieci anno non hanno fatto nemmeno la palestra”.
In merito al proprio programma Favini ha invece aggiunto: “Nelle amministrazioni precedenti che ho avuto l’onore di guidare siamo riusciti a portare a Castelnuovo oltre dieci milioni di euro di finanziamenti. Soldi che sono serviti per finanziare 41 opere importanti e visibili a tutti i cittadini. Il mio obiettivo è quello di riportare il Comune ad essere virtuoso e ad attirare finanziamenti e a rapportarsi con altri enti per ottenere fondi”.

L’articolo I Murativivi presentano “Il golfo ai poeti (no basi blu)” al Birrificio del golfo proviene da Città della Spezia.

» leggi tutto su www.cittadellaspezia.com