Un nuovo campo estivo a Bradia

Un nuovo campo estivo a Bradia

Campus estivo Mondo Aperto

A partire dal 10 Giugno la Cooperativa Mondo Aperto in collaborazione con l’associazione Arci Bradia realizza un campo estivo per bambini dai 4 agli 11 anni. Dal lunedì al venerdì doppia opzione: dalle 8 alle 13 (o 16) giochi e laboratori all’aria aperta e in piccoli gruppi. Sport, gioco libero, attività in lingua inglese, musica, aiuto compiti, lettura e laboratori artistici e creativi per far giocare i bambini sotto la guida di educatori professionali.

Nelle ore mattutine verranno proposte principalmente attività sportive e di movimento mentre nelle ore pomeridiane attività più rilassanti come laboratori artistici ma anche di sostegno didattico. Il programma della settimana verrà fornito alle famiglie una volta effettuata l’iscrizione e in base alla giornata verrà proposta una attività specifica.
Un giorno alla settimana che si concorderà in base alle previsioni meteo si effettuerà un’uscita sul territorio tutti insieme alternando mete come il mare, il bosco e i sentieri della zona, le fortezze di Sarzana e tanti altri posti da scoprire insieme.

» leggi tutto su www.cittadellaspezia.com