Altre News

Marketing territoriale: al via sulle reti nazionali la campagna di promozione “Liguria da baciare”

Marketing territoriale: al via sulle reti nazionali la campagna di promozione “Liguria da baciare”

cartolina liguria da baciare

Liguria. Da oggi, e fino al 23 giugno, sulle reti nazionali e locali, andrà in onda la campagna di promozione e valorizzazione territoriale dal titolo “Liguria da baciare”, ideata e diretta dal regista Fausto Brizzi, che ha esordito in occasione della 74esima edizione del Festival di Sanremo ed è stata vista, nelle sue due versioni, nelle cinque serate, da quasi 40milioni di telespettatori.
Protagonisti della campagna sono coppie liguri, scelte tramite un casting realizzato a Genova nel gennaio scorso: nella cartolina si susseguono scene di baci, ambientate in alcuni dei luoghi più affascinanti e iconici della Liguria, da Boccadasse a Sanremo, da Portovenere a Nervi, da Cervo ad Alassio, fino alle Cinque Terre.

La campagna “Liguria da baciare” culminerà con l’inaugurazione della via dell’Amore, il sentiero patrimonio Unesco simbolo delle Cinque Terre e della Liguria nel mondo, prevista a luglio prossimo, dopo un accurato lavoro di recupero e messa in sicurezza.
“Il nostro obiettivo – spiega il presidente ad interim della Regione Liguria Alessandro Piana – è proseguire nel percorso di valorizzazione del territorio, che ha permesso di ottenere risultati molto importanti in termini turistici. Per farlo desideriamo raggiungere un pubblico sempre più ampio, attraverso una campagna di grande impatto che ha come sfondo alcune delle più suggestive località liguri, da Levante a Ponente”.

» leggi tutto su www.ivg.it