Politica

Monterosso, il neo sindaco Sassarini: “Grande lavoro di squadra. Infrastrutture, qualità della vita e sanità le priorità”

Monterosso, il neo sindaco Sassarini: “Grande lavoro di squadra. Infrastrutture, qualità della vita e sanità le priorità”

L'insediamento del neo sindaco Francesco Sassarini in Comune a Monterosso

Il nuovo primo cittadino di Monterosso è Francesco Sassarini che concorreva a Palazzo civico con la lista “Insieme per Monterosso”. Il neoeletto sindaco e la sua squadra hanno ottenuto il 51,18 per cento delle preferenze battendo la lista del sindaco uscente Emanuele Moggia “Monterosso Bene Comune” (47,82 per cento).

“Abbiamo ottenuto un risultato che ci aspettavamo perché abbiamo lavorato per raggiungerlo – queste le parole del nuovo primo cittadino Sassarini  -. Ci tengo a sottolineare che questo risultato è di tutta la squadra che ha lavorato bene per arrivare all’obiettivo. Ora dobbiamo cominciare a lavorare sulle priorità che ci siamo dati suddivise in tre aree: pensiamo alle infrastrutture, la qualità della vita per i residenti e l’assistenza sanitaria.  Io voglio ringraziare tutti gli elettori, indipendentemente da chi hanno votato, il nostro obiettivo sarà amministrare il Comune per tutti”.

» leggi tutto su www.cittadellaspezia.com