Politica

Europee, Nobili soddisfatta per il risultato di Forza Italia: “In due anni cresciuti del 5,8 per cento. Ora al lavoro per le Regionali”

Europee, Nobili soddisfatta per il risultato di Forza Italia: “In due anni cresciuti del 5,8 per cento. Ora al lavoro per le Regionali”

Dina Nobili

“Risultato importante per Forza Italia che alla Spezia ha ottenuto una percentuale dello 7,94% . Nel 2022 alle Comunali avevamo ottenuto il 2,14%: in poco tempo siamo aumentati del 5,80% e questo fa sperare bene”. Lo afferma in una nota la coordinatrice comunale spezzina di Forza Italia, Dina Nobili, commentando l’esito delle elezioni europee a livello territoriale.
“Questo risultato è merito di una bella unione di noi candidati: Andrea Costa, Luigi Grillo e me. Abbiamo lavorato in sinergia per l’obiettivo comune di portare un contributo forte al nostro partito/coalizione. Voglio ringraziare di cuore tutti i cittadini che sono andati alle urne e hanno votato per noi, un partito moderato di centro. A breve – conclude Nobili – ci riuniremo per continuare il percorso intrapreso con tutte le persone che abbiamo incontrato e lavoreremo sin da subito per le Regionali”.

L’articolo Tariffe treni, Comitato associazioni Cinque Terre: “Allontanato turismo prossimità, si abbassano qualità e vivibilità nei paesi” proviene da Città della Spezia.

» leggi tutto su www.cittadellaspezia.com