Sestri: rifiuti di utenze non domestiche, nuovo punto di raccolta e orario dedicato dell’Infopoint

Sestri: rifiuti di utenze non domestiche, nuovo punto di raccolta e orario dedicato dell’Infopoint

centro storico Sestri Levante, via XXV Aprile, "Pallagialla", gelateria "Gelathos", Bar Millelire, pulizia, movida, sicurezza, turisti estate 2023

Nel comune di Sestri Levante a partire da oggi per le utenze non domestiche del centro storico (Via XXV Aprile e laterali) è attivo un terzo punto di raccolta per il conferimento di indifferenziato, plastica, carta e cartone in Via della Chiusa, all’ingresso del caruggio, con esposizione dal lunedì al sabato dalle ore 12 alle ore 13. I punti di piazza Chiesa S. Nazareth, Corso Colombo, all’angolo Asilo Maria Teresa, vedranno ampliato l’orario di esposizione, sempre dalle 12 alle 13. Inoltre, per garantire un migliore servizio alle utenze commerciali, dal 10 luglio tutti i mercoledì dalle 9.00 alle 14.00 l’infopoint di via Villa Ragone sarà aperto a disposizione delle utenze non domestiche per il ritiro dei sacchi.
L’iniziativa di creare un nuovo punto di raccolta e di istituire un orario dedicato alle utenze non domestiche presso l’infopoint è nata dal dialogo tra l’Amministrazione e gli operatori del centro storico, in collaborazione con il gestore Aprica. Si ricorda che per richiedere o sostituire i sacchi e contenitori, le utenze domestiche possono recarsi all’Infopoint il mercoledì pomeriggio dalle 15 alle 18 e il sabato mattina 9 alle 12.

» leggi tutto su www.levantenews.it