Altre News

Albenga, Lions e Leo Club raccolgono sei mila euro per la fondazione Melvin Jones

Albenga, Lions e Leo Club raccolgono sei mila euro per la fondazione Melvin Jones

serata lions albenga

Albenga. Edizione da record la XV de “I Lions e la Luna”, serata in bianco organizzata all’ Essaouira di Albenga dai Lions e Leo Club della zona a favore della Fondazione Banca degli Occhi Lions Melvin Jones.
Dopo aver dovuto rimaneggiare l’edizione 2023 a causa della pioggia, c’era grande trepidazione per l’appuntamento. L’ attesa è stata ampiamente ripagata da quella che viene definita come l’edizione migliore di sempre, non solo dagli organizzatori, soddisfatti per i numeri da capogiro – una cena placée da 420 persone che ha permesso di destinare 6000 euro in beneficienza- ma anche dagli ospiti, entusiasti per le sorprese, spettacoli ed attenzioni che li attendevano, a partire da un servizio navetta ed un parcheggio riservato.

Si è iniziato con un aperitivo al tramonto sulle note del maestro Maurizio Ditozzi, il cui concerto è merito di una collaborazione continuativa tra il Lions Club Albenga Host e “Le Rapalline in Jazz”, atto a promuovere Albenga In Jazz ( rassegna dal 19 agosto in piazza San Michele ad Albenga).
Il suo sax ha accompagnato il coup de theatre che ha lasciato tutti di stucco: l’entrata in scena delle ragazze del nuoto sincronizzato del Doria Nuoto di Loano che hanno sfilato tra gli avventori nello stupore generale per poi elegantemente entrare in acqua ed eseguire uno spettacolo mozzafiato sullo sfondo dell’ Isola Gallinara.
Meritatamente applauditissime: un’ emozione pura riuscire a portare in mare, con la complicazione dell’onda lunga, una coreografia di quel tipo è stato da brividi.

» leggi tutto su www.ivg.it