Il Comune della Spezia informa che è stata avviata un’indagine sul grado di soddisfazione degli utenti rispetto alla qualità dei servizi e delle attività del Sistema bibliotecario urbano della Spezia. Il questionario potrà essere compilato da tutti i cittadini dal 2 novembre al 31 dicembre 2024 compresi, in forma del tutto anonima. In base alle esperienze dell’ultimo anno, si chiede ai cittadini di indicare il gradimento rispetto ai servizi offerti e di fornire consigli di miglioramento.
Il questionario è disponibile cartaceo in tutte le biblioteche della Spezia: Biblioteca Civica “U. Mazzini”, Biblioteca Civica “P. M. Beghi”, Mediateca Regionale Ligure “S. Fregoso”, Biblioteca di Storia dell’Arte e Archeologia “G. Marmori”.
Il questionario è disponibile online a questo link: https://docs.google.com/forms/d/1c0jyrGsMhHT3AsoOxiIQ2ytz43yedyCwZ_U0LGEs_K0/edit
Sul sito del Comune della Spezia www.comune.laspezia.it
Sul sito del Sistema Bibliotecario Urbano: www.bibliotechelaspezia.it
L’articolo Cittadini senza medico di famiglia, l’Ambulatorio di prossimità del Distretto 17 incrementa le aperture proviene da Città della Spezia.