Sport

Pallanuoto/ Giulia Lombella entra nello staff tecnico del settore giovanile

Pallanuoto/ Giulia Lombella entra nello staff tecnico del settore giovanile

Generico novembre 2024

Dall’ufficio stampa del Rapallo Nuoto e Pallanuoto

L’attaccante della prima squadra Giulia Lombella entra a far parte dello staff tecnico del settore giovanile del Rapallo Pallanuoto, affiancherà Coach Nicole Zanetta alla guida delle formazioni Allieve e Juniores.
Responsabile del settore tecnico Coach Luca Antonucci, che dopo aver promosso in prima squadra il giovane difensore Lara Bianco (2008), che stà ripagando la fiducia a suon di gol e ottime prestazioni, ha iniziato una turnazione delle più promettenti baby atlete giallo blu: Valentina Daniele, Eleonora Soriani, Martina Solimano classe 2007, Nora Fioravanti, Maddalena Maccario classe 2009 , Francesca Lucignani classe 2010.
“Sono molto contenta di avere ricevuto questo nuovo incarico dalla società al quale mi approccio con grande entusiasmo”. Queste le parole del nuovo Coach delle giovanili Giulia Lombella che poi aggiunge:
“Sono giovane e alla prima esperienza da allenatrice e sono certa che sarà motivo di grande crescita
personale. La cosa che mi piace di più e mi stimola maggiormente è la poca differenza d’età con le ragazze. Sono molto contenta anche del gruppo che ho a disposizione, le ragazze sono molto unite è questo credo sia un ottimo punto di partenza. Il supporto di Nicole Zanetta e Luca Antonucci e l’ottimo lavoro svolto da loro in precedenza mi fanno affrontare con tranquillità questa nuova sfida.”

» leggi tutto su www.levantenews.it