Politica

Franci: “Sanità, cosa pensano delle mosse di Bucci la sindaca Mazzi e i candidati di Forza Italia, a Follo sparpagliati tra maggioranza e opposizione?”

Franci: “Sanità, cosa pensano delle mosse di Bucci la sindaca Mazzi e i candidati di Forza Italia, a Follo sparpagliati tra maggioranza e opposizione?”

Comune di Follo

“Se il buongiorno si vede dal mattino, l’era Bucci inizia molto, ma molto male. Dopo aver creato il Consiglio della sanità ligure, un pool di quattro esperti da affiancare all’assessore alla Sanità, lasciando completamente inalterata Alisa, ecco che il presidente Bucci annuncia il suo primo provvedimento legislativo finalizzato alla creazione dei sottosegretari. Un valzer di poltrone e costi per l’intera comunità ligure che non aiuterà a risolvere i problemi, ma li complicherà per i veti incrociati di tutti gli attori in campo. Bene ha fatto il segretario regionale del Pd Natale ad annunciare un referendum per abolire la legge sui sottosegretari. Il Pd di Follo sarà al suo fianco in questa battaglia”. Così in una nota Arianna Franci, del Direttivo del Partito democratico di Follo. “Ci incuriosisce però sapere anche cosa ne pensano i candidati alle regionali nelle file di Forza Italia che siedono in consiglio comunale a Follo, sparpagliati sia in maggioranza che all’opposizione – prosegue Franci -. E ci incuriosisce anche il pensiero della sindaca Mazzi perché di fronte ai disastri della sanità spezzina prima o poi nella sua qualità di primo cittadino un pensiero dovrà pur esprimerlo, possibilmente senza negare l’evidenza e fare la tifosa come ha fatto prima per Toti e poi per Bucci”.

L’articolo Poste, pensioni del mese di dicembre in pagamento da lunedì 2 proviene da Città della Spezia.

» leggi tutto su www.cittadellaspezia.com