Cronaca

Giorni di feste, furti, danneggiamenti e droga: raffica di denunce e segnalazioni

Giorni di feste, furti, danneggiamenti e droga: raffica di denunce e segnalazioni

Carabinieri

Sei persone denunciate per furto, una perché irregolare sul territorio nazionale, altre sette sono state segnalate come assuntrici di sostanze stupefacenti, infine un’altra è stata sanzionata per guida senza patente. Questo, in numeri il bilancio delle attività di controllo condotte dai Carabinieri della Spezia per il lungo ponte dell’Epifania.
Tre delle persone denunciate, tutti uomini, senza fissa dimora hanno sottratto capi di abbigliamento al centro commerciale Le Terrazze. Nel primo caso a finire nei guai sono stati uno spezzino di 23 anni e un tunisino di 18 che in due episodi distinti hanno commesso i furti. Stessa situazione per un 49enne, della provincia. Un altro furto è stato commesso a Porto Venere in un negozio di generi alimentari ad essere denunciato, in questo caso, un 32enne haitiano.
Altre due denunce sono arrivate dalla Spezia dove due 19enni tunisini hanno commesso una violazione di domicilio e danneggiato un camper. Entrambi sono stati denunciati.
Le sette persone segnalate alla Prefettura per possesso di hashish ed eroina, per uso personale, in modeste quantità e hanno tra i 18 e i 39 anni. Infine, a Riccò del Golfo, un quarantenne è stato sanzionato per guida senza patente dato che guidava il proprio veicolo sprovvisto di autorizzazione mentre a Levanto un 23 enne di origine marocchina è stato deferito per inosservanza dell’ordine del questore a lasciare il territorio nazionale.

L’articolo Associazione astrofili spezzini pronta a un nuovo anno di attività, venerdì 10 gennaio al via la campagna iscrizioni proviene da Città della Spezia.

» leggi tutto su www.cittadellaspezia.com