Giovedì al Terminus Cafè ritorna la grande musica dal vivo con la voce di Mila Ogliastro e la musica di Cosso, Piscitelli e Cidale

Giovedì al Terminus Cafè ritorna la grande musica dal vivo con la voce di Mila Ogliastro e la musica di Cosso, Piscitelli e Cidale

Mila Ogliastro

Primo appuntamento musicale dell’anno al Terminus café. Giovedì 9 gennaio alle 21, infatti, sul palco del lounge bar di Via Paleocapa sarà nuovamente protagonista la grande musica dal vivo con i musicisti del quartetto formato da Mila Ogliastro alla voce, il talentuoso chitarrista Simone Cosso alla chitarra e gli spezzini Diego Piscitelli al contrabbasso e Matteo Cidale alla batteria.
Come per ogni serata di Live at Terminus, la consumazione minima prevista è di 15 euro. È gradita la prenotazione allo 0187 713210.

Mila Ogliastro, diplomata in Canto Jazz al Conservatorio Niccolò Paganini di Genova (Diploma Accademico di 2° Livello), dimostra la sua passione per la musica e per l’arte fin da piccola: il suo percorso comincia con la danza e il teatro, prosegue con i corsi di canto e chitarra durante i quali si appassiona al rock e al soul, fino ad arrivare allo studio della musica jazz al Conservatorio con Pietro Leveratto, Andrea Pozza, Tiziana Ghiglioni, Danila Satragno e Barbara Raimondi. Frequenta masterclass e workshop con musicisti italiani e internazionali, tra questi Barry Harris, Steve Kuhn, Harold Danko, Yaala Ballin (Il Tetracordo 2016), Denise King (Isola Jazz 2017), Antonio Ciacca (Il Tetracordo 2017), Jay Clayton.
Si esibisce negli ultimi anni nei jazz club, nei festival e partecipa al progetto ISMEZ con Pietro Leveratto, Andrea Pozza, Aldo Zunino, Furio Di Castri, Gabriele Mirabassi, Alessio Menconi, Riccardo Zegna, Gianluca Tagliazucchi, Adam Pache, Eleonora Strino.
E’ insegnante di canto moderno/jazz e di propedeutica musicale presso la Casa Della Musica – Doc Academy, Centro Jazz Genova e Obiettivo Musica.
E’ compositrice e responsabile degli arrangiamenti dell’album “The Wisteria Suites”, pubblicato per la Koinè – Dodicilune nell’aprile 2022 con la partecipazione del pianista Andrea Pozza.

» leggi tutto su www.cittadellaspezia.com