Sport

Calcio, Andora. Pareggio contro il Dego e Ghigliazza fa mea culpa: “Dobbiamo lavorare sull’aspetto mentale partendo da me”

Calcio, Andora. Pareggio contro il Dego e Ghigliazza fa mea culpa: “Dobbiamo lavorare sull’aspetto mentale partendo da me”

Ghigliazza Andora

Andora. Esce amareggiato dal campo l’Andora di mister Ghigliazza dopo il pareggio di domenica scorsa contro il Dego. I “delfini”, nonostante la quantità ingente di occasioni create, sono riusciti a strappare un punto ai valbormidesi solo nel finale grazie al grandissimo gol di Osinaga, un cross da centrocampo che il vento ha spinto in porta ingannando Rossi.

Anche nel post partita si nota sul volto di Ghigliazza la frustrazione di non essere riusciti a trovare i tre punti. Prima e dopo il gol dell’Andora, la squadra aveva tentato più volte a cercare la rete, ma la porta sembrava stregata e i palloni come se volessero collaborare.

» leggi tutto su www.ivg.it